Campagna "Terrazzi Indignati"
Crea il tuo striscione

Torna al sito
Cos'è? | Come funziona | Quando è pronto il mio striscione? | Come l'attacco al terrazzo? | Posso contribuire?
Slogan:
Formato:
Quantità:
Chi sei:
Un recapito per avvisarti quando è pronto (email o telefono):
Nota (facoltativa):
Partecipate all'iniziativa "TERRAZZI INDIGNATI" per dimostrare anche con un piccolo striscione appeso ad una finestra o ad un terrazzo che NON VOGLIAMO il VIADOTTO.
Occorre far capire che è estremamente importante che ci siano mantenute le promesse fatte, che vogliamo che il piano strutturale (nato con l'intento di MIGLIORARE la nostra città) sia rispettato.
Dimostriamo in tutti i modi che NOI alla nostra città ci teniamo e che non accetteremo MAI che venga ulteriormente deturpata.
La nostra pacifica protesta dovrà diventare sempre più assordante e sempre più incisiva.
Venite alle riunioni, chiamateci, prendete uno striscione ed attaccatelo dove volete e potete e mettete a conoscenza più persone possibile su questa iniziativa, soprattutto chi non può leggere su facebook o internet.
Se partecipiamo in tanti avrà sicuramente una bella risonanza mediatica!
Il configuratore ti permette di scegliere lo striscione che preferisci.
Puoi scegliere lo slogan tra quelli disponibili oppure suggerircene uno tu a patto che i contenuti non siano offensivi od inappropriati.
Se il tuo slogan sarà approvato, lo aggiungeremo tra quelli disponibili.
Sono molto ben accetti slogan divertenti e possibilmente in rima perché protestare non è mai bello ma se lo facciamo con gusto riusciamo a divertirci un po' protestando.
Attento a scegliere quello migliore per te: slogan lunghi possono essere fatti anche su striscioni piccoli ma per essere leggibili occore che siano messi vicino alla strada.
Alcuni poi non hanno senso da soli; ad esempio se hai 2 terrazzi piccoli puoi mettere su uno "No Viadotto" e sull'altro "Sindaco interrala".
Ci sono anche degli slogan che nei formati Piccolo e Medio, possono essere realizzati su 2 o più striscioni da mettere vicini.
Per poterti consegnare lo striscione ti chiediamo di lasciarci un recapito e un nome; appena sarà pronto ti contatteremo per concordare le modalità di ritiro.
Gli striscioni sono assolutamente gratuiti, ma poiché per noi hanno un costo seppur minimo, ti invitiamo a richiederli solo se realmente intenzionato ad esporli.
Teniamo sempre un po' di striscioni pronti, quindi se lo slogan che hai scelto è tra questi, sarai contattato rapidamente per concordare l'ora ed il luogo del ritiro.
Se invece lo dobbiamo fare, ci può volere qualche giorno se abbiamo tante richieste altrimenti in 1 o 2 giorni il tuo striscione è pronto.
La maggior parte degli striscioni sono in tessuto elasticizzato che permette quindi un ottimo modellamento su quella che è la forma del terrazzo.
Il nostro consiglio è quello di fare dei nodi alle 4 estremità (e per gli striscioni grandi anche nel mezzo) e poi con un filo robusto (va benissimo ad esempio quello che si compra in mesticheria per stendere i panni) fare dei cappi (nodo scorsoio semplice) e bloccarli al di sotto del nodo. Poi tendi lo striscione sulla parte del terrazzo in cui vuoi esporlo legando le altre estremità dei fili a punti di ancoraggio presenti sul terrazzo.
Se hai più di una feritoia di scolo per l'acqua puoi fare per ogni estremità del telo una U con il filo, facendolo passare dalla feritoia prima di fermarlo all'altra estremità dello striscione.
Se hai terrazzi a sbarre è ancora più semplice perché basta legarlo direttamente alle sbarre.
Presto vedremo di pubblicare una galleria fotografica con degli esempi di ancoraggio.
Assolutamente si!
Se hai vecchi lenzuoli, pezze difettate o vuoi regalarci qualche bomboletta spray (il costo maggiore di realizzo è qui) puoi contattarci per farci sapere dove e quando venire a prendere il materiale.
Hai 3 modi per comunicare con noi:

Fatto! La tua richiesta è stata inviata. Ti contatteremo al più presto per consegnarti lo striscione.
Grazie per sostenere la nostra battaglia per una città più vivibile.

Fatto! La tua richiesta è stata inviata. Ti contatteremo al più presto per venire a ritirare il materiale.
Grazie per sostenere la nostra battaglia per una città più vivibile.

Attento! Questo slogan serve solo per farci sapere che vuoi contribuire alla campagna Terrazzi Indignati regalandoci del materiale.
Per maggiori informazioni clicca su "Posso Contribuire?"

C'è un problema! Non è stato possibile inviare la tua richiesta. Potrebbe essere un problema temporaneo, perciò ti chiediamo di tentare un'altra volta.